Benny&Bula chi?!


Dunque, procedete così:
1) Prendete 2 sorelle, 1 tazza di divertimento e un pizzico di creatività;
2) Mischiate per bene gli ingredienti (a mano, con il mixer o come vi pare);
3) Gustatevi il nostro blog.

Che dire?
Benny e Bula sono i nostri soprannomi, ma neanche noi sappiamo come siamo arrivate a chiamarci così, visto che hanno poco a che fare con i nostri veri nomi!
25 e 22 anni (nel 2014, se il blog dovesse sopravvivere per qualche anno farete voi i conti!)
Studentesse. Questo status non crediamo cambierà, perché studiare è una droga: quando pensi di aver finito, hai una crisi di astinenza e devi subito trovare un nuovo oggetto del tuo studio matto e disperatissimo.
Collezionatrici ossessivo-compulsive di tazze (se guardate bene nel blog c'è qualche indizio a riguardo...).
Scuola di cucina: da mamma.

E quindi è nato B&B food blog, uno specchio delle cose che più ci piacciono: cucinare, mangiare, ospitare, viaggiare, ma soprattutto condividere tutto questo con i nostri amici.
Non abbiamo grandi pretese se non, come dicevamo all'inizio, divertirci insieme a chi ci vorrà seguire :)

6 commenti:

  1. Ciao Benny, ciao Bula :) E' un piacere conoscere il vostro carinissimo blog...le ricette sono belle, fresche e simpatiche, credo proprio in riflesso delle autrici! Vi seguirò con molto piacere, a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Siamo molto contente che ti siano piaciute le nostre ricette! Abbiamo sbirciato anche il tuo blog e non mancheremo di seguire le tue ricette "vegolose", anche perché ci piacerebbe molto sapere qualcosa di più in materia :)
    A presto!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il vostro blog. complimenti davvero. peccato che l'ultimo aggiornamento risale a giugno. Insomma, adesso che sono arrivata io a seguirvi, voi mollate? noooooo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!! Non abbiamo mollato, anzi: hai presente quando mille idee ti frullano per la testa e cominci a sperimentare, cambiare, riprovare? Ecco, gli ultimi mesi li abbiamo spesi così, provando ricette negli spazi di tempo ritagliati tra studio e lavoro :)
      Torneremo presto con tante novità e...speriamo di non deluderti!!!
      Grazie per essere passata da noi, un bacio :)

      Elimina