domenica 8 febbraio 2015

Discovering VizEat

Vizeat eperience, social eating, host benny and bula, rome, italy




Scoperta quasi per caso (o per fortuna?!), Vizeat è una novità che permette a chiunque voglia far parte di questa grande community di incontrare e conoscere persone da tutto il mondo, in un modo insolito ed informale. 
Dove? A tavola, naturalmente!



Vizeat è infatti una piattaforma di social eating attraverso la quale puoi cercare gli hosts e le loro proposte culinarie nelle città dove vivi o dove andrai, contattarli e scegliere l’evento che più fa per te! Un’esperienza unica, sia per chi, nel ruolo di host, riceve a casa propria aprendo il suo mondo ad amici nuovi ed inaspettati e sia per chi, nel ruolo di guest, si trova in una città che può scoprire attraverso gli occhi, i profumi e le atmosfere di chi quel luogo l’ha sempre vissuto.

Come funziona? Cerca la città, prenota il tuo host preferito e incontra nuovi amici a tavola in maniera semplice e sicura!
Non importa con quale lingua, con quale espressione e con quali parole: davanti ad un buon calice di vino e ad un piatto tipico è sempre semplice,  piacevole e stimolante conoscere la vita e la cultura di persone nuove, e trovare passioni da condividere con loro.

Noi abbiamo iniziato questa avventura da qualche mese, abbiamo già ospitato in due diversi eventi prima Ben da Montrèal, e poi Tim e Mèlanie da Strasburgo: aggiungendo qualche posto a tavola, abbiamo condiviso con loro i nostri piatti preferiti, le nostre curiosità e i diari dei nostri viaggi, ed abbiamo ricevuto un dono senza prezzo:  l’amicizia e le passioni che ci hanno trasmesso durante delle serate trascorse in splendida compagnia! Non ci resta che condividere con voi alcuni scatti di quei momenti!



Vizeat eperience, social eating, host benny and bula, rome, italy
A cena con Tim e Mèlanie: menu "Midnight in Rome"

Vizeat eperience, social eating, host benny and bula, rome, italy
A cena con Ben: menu "From Rome with love"

Vizeat offre il modo più semplice per conoscere gente locale davanti ad un autentico piatto del posto: voi cosa aspettate a scoprirlo? www.vizeat.com

Lascia un Commento / Leave a Comment